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LIBRI

PACKAGING POSITIONING® - Vinci la Guerra sullo Scaffale

Scritto da Michele Bondani Unico referente in Italia incaricato da Jack Trout.

Con Prefazione di Jack Trout Il Padre del Posizionamento
Il primo libro sul Packaging finalizzato al Posizionamento​.

Un libro scritto per:

  • Imprenditori
  • Manager
  • Agenzie
  • Studi grafici
  • Freelance

  • Pagine: 166

    LIBRI

    PACKAGING POSITIONING® - Vinci la Guerra sullo Scaffale

    Scritto da Michele Bondani Unico referente in Italia incaricato da Jack Trout.

    Con Prefazione di Jack Trout Il Padre del Posizionamento
    Il primo libro sul Packaging finalizzato al Posizionamento​.

    Un libro scritto per:

  • Imprenditori
  • Manager
  • Agenzie
  • Studi grafici
  • Freelance

  • Pagine: 166

    NEL NOME DEL BRAND - Come creare Naming Strategici per prodotti che vendono in eterno

    Scritto da Michele Bondani Unico referente in Italia incaricato da Jack Trout.

    Con Prefazione di Francesco Pugliese (Amministratore Delegato di Conad e Presidente di Agecore).

    Perchè un prodotto finisce nel carrello e tutti gli altri restano sullo scaffale? Come mai i consumatori ricordano certi brand e non altri? Cosa serve, oggi, per sviluppare nomi potenti e capaci di far vendere?
    Perchè lasciare all’estro e alla fantasia soggettiva l​a scelta della denominazione commerciale può essere molto pericoloso?

    All’interno di questo libro troverai un vero e proprio metodo scientifico per lo sviluppo del naming, attraverso una meticolosa classificazione in “10 Classi” di naming strategico.

    Pagine: 208

    VIDEO

    NEL NOME DEL BRAND - Come creare Naming Strategici per prodotti che vendono in eterno

    Scritto da Michele Bondani Unico referente in Italia incaricato da Jack Trout.

    Con Prefazione di Francesco Pugliese (Amministratore Delegato di Conad e Presidente di Agecore).

    Perchè un prodotto finisce nel carrello e tutti gli altri restano sullo scaffale? Come mai i consumatori ricordano certi brand e non altri? Cosa serve, oggi, per sviluppare nomi potenti e capaci di far vendere?
    Perchè lasciare all’estro e alla fantasia soggettiva l​a scelta della denominazione commerciale può essere molto pericoloso?

    All’interno di questo libro troverai un vero e proprio metodo scientifico per lo sviluppo del naming, attraverso una meticolosa classificazione in “10 Classi” di naming strategico.

    Pagine: 208

    VIDEO